NULL

Gli impianti dentali - Nobel Biocare®

Gli impianti Nobel Biocare sono i più usati al mondo, questa marca rappresenta un’innovazione nel mondo degli interventi dentistici. L’ottima fama della nostra clinica non dipende esclusivamnte dal sistema utilizzato ma anche dalla capacità di applicare soluzioni innovative e qualitativamente superiori: è grazie a tutte queste cose che abbiamo guadagnato la fiducia di moltissime persone. Buon prezzo e ottima qualità da 40 anni !


Nobel Biocare rappresenta un’innovazione anche nel campo dell’estetica: il nuovo design della testa della vite e il suo avvitamento hanno reso più facile e veloce l’inserimento degli impianti dentali. I vecchi impianti dentali utilizzati rovinavano il tessuto osseo adiacente al momento dell’avvitamento mentre questo nuovo sistema taglia l’osso senza danneggiarlo; Nobel Biocare non soltante protegge l’osso ma è esteticamente migliore e più efficace.


Gli impianti dentali Nobel Biocare sono i migliori al mondo
I nostri pazienti possono scegliere la protesi che più si adatta alle loro esigenze nella vasta gamma di prodotti offerti dalla Nobel Biocare: ogni prodotto è studiato per avere un’estetica perfetta. Il design unico della Nobel Biocare garantisce un’elevata stabilità alla protesi indipendentemente dalla qualità della propria radice o dall’ossatura.

L’altro elemento di pregio della Nobel Biocare rispetto a tutti gli altri impianti dentali è rappresentato dalla possibilità che ha l’impiantologo non solo di lavorare sulla sede in cui verrà collocato, ma anche di poter decidere il verso in cui dovrà essere orientato. In questo modo il Nobel Biocare si adatta al 100% alle esigenze della bocca del paziente integrandosi esteticamente al resto della dentatura.

Gli impianti della Nobel Biocare possono essere inseriti nell’osso del paziente da diverse angolature ampliando così la possibilità di intervento della chirurgia orale. La forma assottigliata degli impianti dentali ricorda la radice dei denti stessi, in questo modo i dentisti possono inserli in modo più facile e veloce. Una scoperta che amplia i confini dell’implantologia.


La stabilità offerta dal sistema Nobel Biocare è unica
Gli impianti dentali e le protesi Nobel Biocare garantiscono una soluzione unica ed esclusiva ai nostri pazienti perché assicurano una maggiore stabilità, sono più facili da inserire e anche la fresatura avviene in modo più semplice.
La storia della Nobel Biocare

• anni ’50: il professor Per Ingvar Bränemark inizia a svolgere degli esperimenti sulla rigenerazione ossea

• 1965: primo impianto dentale con ponte

• 1981: nascita della Nobelpharma

• 1998: la ditta americana Steri – Oss acquista la NobelBiocare

• 1999: creazione del sistema Replaced Select

• 2000: creazione della superficie TiUnite


Il sistema Nobel Biocare Replace
Il Replace è un sistema di forma e superficie particolari che ha avuto un continuo sviluppo nel corso degli anni. La speciale superficie TiUnite prodotta dalla Nobel Biocare ha la capacità di aiutare la formazione del tessuto osseo così come avviene per il resto dell’organismo umano. Esami di biomeccanica hanno dimostrato che tramite questo sistema l’impianto dentale raggiunge una stabilità assoluta.
IDE JÖN A VIDEÓ !!!


La forma degli impianti Nobel Biocare Replace può essere di due tipi
• Nobel Biocare Replace Select Tapered: impianti conici che replicano la forma della radice dentale

• Nobel Biocare Replace Select Straight: impianti a pareti parallele


Col sistema di impianti dentali Replace Select Tapered, utilizzato anche da noi, possiamo risolvere facilmente i seguenti problemi:

• impianti dentali a carico immediato: estrazione del dente ed immediato inserimento dell’impianto dentale

• difficoltà nella forma anatomica della zona operata

• cattiva qualità del tessuto osseo.

La stabiltà è garantita dalla forma conica dell’impianto dentale che può essere prodotto in 3 diverse lunghezze e i 4 diversi diametri.

Le sovrastrutture protesiche degli impianti dentali Nobel Biocare Replace
La porzione del sistema Replace di forma triangolare che funge da connessione tra la sovrastruttuta (abutment) e l’impianto dentale gode di ottima stabilità, permette un inserimento facilitato e di precisione, non si sposta dalla propria sede e consente variazioni sulle caratteristiche della testa dell’impianto dentale.

Le protesi possono essere:
• ad avvitamento con testa dritta o obliqua e con diverse altezze

• con corona cementata e ponti con testa in titanio o zirconio

• protesi mobili con gancio e tiranti o con attacco a pallina

• protesi a ponte avvitata

Il metodo dell intervento di un impianto : step by step
Mancanza di un dente solo

Contattaci Adesso

Kezelések::
Név:
E-mail:
Telefonszám: